Cascina Rospus
Desenzano

Cascina Rospus Desenzano
Ospitalità Villa: numero di persone

12 persone

Ospitalità Villa: numero di camere da letto

5 camere

Ospitalità Villa: numero di bagni

4 bagni

Ospitalità Villa: parco naturale

ampio parco

Ospitalità Villa: piscina

piscina

Ospitalità Villa: terrazza panoramica

vista lago

Proprietà in location esclusiva

CIR: 017067-CNI-00472

Lussuosa Dimora storica di 600 m2 con parco di 6000 m2 e grande piscina. Cascina Rospus è un antico edificio situato nel territorio del comune di Desenzano, nell'area del sito storico di San Martino della Battaglia.

Il Casale, originariamente costruito come cascina agricola, è stato sapientemente restaurato negli anni con amore ed attenzione per ogni singolo dettaglio divenendi anche ecofriendly poiché il 100% dell'energia usata è prodotta da fonti rinnovabili. La Villa vi accoglie al piano terra con un ampio soggiorno, la sala da pranzo, l'ampia cucina con isola centrale e la sua cantina dei vini, oltre alla lavanderia e un bagno. Al piano superiore vi sono cinque camere da letto, e due bagni. Cascina Rospus è circondato da un parco privato, completamente recintato, di circa 6.000 m2, all'interno del quale si trova una grande piscina (10m x 20m)

con ampio solarium, una dependance con spogliatoi e bagni, e con locale dedicato e attrezzato alla  cottura al barbecue, un gazebo con tavolo per pranzare all'aperto e un piccolo laghetto con pesci.

Il casale gode di una splendida vista lago contornata dalla Torre di San Martino della Battaglia e da curati vigneti che regalano un clima di profonda pace, intimità e privacy.

IDEALE PER   Famiglie numerose  e amanti dello spazio 

PUNTI DI FORZA: Vicinanza a Desenzano e Sirmione